L'Ordine dei Commercialisti di Capitanata celebra professionisti, attività e nuovi iscritti
L'Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Foggia, in occasione del Natale, ha organizzato per il 18 dicembre presso la sala ricevimenti di Villa Reale a Foggia il suo tradizionale Gala. Un contenitore conviviale nell'ambito del quale sarà consegnata la targa al "decano" dell'Ordine, la premiazione dei Professionisti con venticinque e trent'anni di carriera con la medaglia celebrativa del Consiglio Nazionale e la lettera di auguri ai firma del Presidente Nazionale Elbano De Nuccio.
LA CERIMONIA. A seguire verranno premiati i 22 Commercialisti tennisti partecipanti alla quarta edizione del torneo di Tennis organizzato dal Consigliere Gerardo Musaico e i colleghi calciatori che hanno partecipato al campionato nazionale di categoria. Alla fine della serata vi sarà il giuramento dei giovani nuovi iscritti all'Ordine che riceveranno dal Presidente Giuseppe Senerchia, la pergamena del giuramento, il gagliardetto dell'Ordine ed il distintivo dei Dottori Commercialisti. La cena di gala con intrattenimento musicale a cura dei "Black Davis Trio", con Angela Davis Loconte alla voce, Gianni Colonna alla chitarra e Luciano Pischetola al trombone, si concluderà lo scambio di auguri e il brindisi al nuovo anno.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.