Ivan Zazzaroni, Pantaleo Corvino, Gigi Di Biagio e Lorenzo Lo Muzio al Gala della Fondazione La Capitanata Per Lo Sport
La Fondazione La Capitanata Per Lo Sport ETS annuncia il suo Gala annuale, in programma martedì 5 dicembre 2023, alle ore 18.15, presso Casa Freda in Via San Severo.
LO SVILUPPO TERRITORIALE. Oltre che una serata di gala l'evento sarà un’opportunità per testimoniare l’impegno costante della Fondazione verso lo sviluppo del territorio attraverso le sue iniziative sportive. Durante la serata saranno presentati al pubblico i successi fino ad ora ottenuti e delineati programmi per il 2024.
GLI OSPITI. La serata, presieduta dal Presidente Aristide Guerrasio e dal membro del Consiglio di Amministrazione Franco Ordine, vedrà la partecipazione di ospiti illustri, tra cui il Direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, il Direttore Sportivo dell’U.S. Lecce Pantaleo Corvino, il campione indimenticabile del Foggia Calcio Luigi Di Biagio, il Rettore dell’Università di Foggia Lorenzo Lo Muzio.
INNOVAZIONE E AMBIZIONI. La Fondazione opera con l’obiettivo di favorire lo sviluppo del territorio attraverso politiche sportive, inclusione e attività ricreative. Il Gala sarà il palcoscenico perfetto per mettere in luce gli sforzi della Fondazione verso un utilizzo equo e diffuso dell’impiantistica sportiva, contribuendo attivamente al progresso e al benessere della comunità.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.