Ore 12: a Palazzo di città scocca "l'era Landella"
La proclamazione del nuovo sindaco
Il passaggio di consegne ufficiale è previsto a mezzogiorno. Ma non sarà di fuoco, visti anche gli ultimi “attestati di stima” del nuovo primo cittadino al suo collega uscente.
IL DEBUTTO. E il cambio della guardia avverrà nelle stanze di Palazzo di Città: Gianni Mongelli darà il benvenuto al nuovo sindaco di Foggia, Franco Landella a cui cederà la fascia tricolore e l'onore/onere di guidare la città di Foggia.
LA COMMISSIONE ELETTORALE. Una cerimonia che arriva a poche ore dal termine della verifica della Commissione elettorale, che ha confermato i 366 voti di differenza tra il candidato del centrodestra e lo sfidante Marasco.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.