Orta Nova, sequestrato un kg di hashish. Due giovani in manette
Circa 1 kg di hashish è quanto sequestrato a seguito di due distinte operazioni condotte a Orta Nova dai Carabinieri della locale stazione che hanno arrestato due soggetti in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I due giovani agli arresti sono M. P., classe 78 e T. D. N., classe 87.
GLI ARRESTI. Nella prima operazione, i Carabinieri, intervenuti a seguito di ripetute osservazioni, hanno trovato nell’abitazione dell’uomo 430 grammi di hashish suddivisi in quattro panetti occultati nella camera da letto sotto indumenti da bambino.
Nel secondo caso, i Carabinieri hanno rinvenuto in casa del più giovane 5 panetti di hashish e altre piccole dosi per un peso complessivo di 550 grammi di sostanza stupefacente ed alcuni bilancini di precisione oltre a 1.790 euro in banconote di vario taglio.
Entrambi sono ora ai domiciliari in attesa del rito per direttissima.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.