Stampa questa pagina

Oscar del calcio, Foggia protagonista: premi a Padalino, Giglio e Arianna Amodeo

A Francavilla tributo alla memoria a Franco Mancini

Non sarà atteso come l’appuntamento americano, ma è una Notte da Oscar anche a Francavilla Fontana. Stasera, infatti, il cineteatro Italia ospita la seconda edizione degli Oscar del calcio pugliese, promossi da Pugliacalcio24. Circa settanta i premiati, dalla Serie B alla Seconda categoria, in una serata in cui la cerimonia sportiva verrà alternata a momenti di musica e spettacolo.
TECNICO E BOMBER. Foggia sarà protagonista nelle premiazioni, a cominciare dal Premio alla memoria alla famiglia, in ricordo di Franco Mancini.  Per la Serie D, il tecnico rossonero Pasquale Padalino sarà premiato con miglior allenatore di categoria per la stagione 2012-2013. Anche il bomber Giuseppe Giglio riceverà il suo riconoscimento: premio come capocannoniere della stagione. Un tributo anche ad Arianna Amodeo, per la “serietà e professionalità nell'informazione rivestendo il ruolo di addetto stampa dell'Acd Foggia Calcio”.
DAL SAN SEVERO ALLO STORNARA. In Eccellenza, premio al San Severo (vittoria campionato) Manfredonia (promozione attraverso i playoff) e Cerignola (vittoria Coppa Italia di categoria). Premi anche allo Stornara (Seconda Categoria) e per il settore giovanile al Cerignola. La serata sarà presentata dal Ceo di Pugliacalcio24 Ludovico Calabrese con la presenza di Maria Angelotti, Chiara Bittazzo, Greta Coppola e Alessandra del Toro e la serata sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.pugliacalcio24.it

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload