Stampa questa pagina

Ospedali Riuniti, espiantati gli organi al quindicenne di Barletta morto per un aneurisma

Nella notte presso gli Ospedali Riuniti di Foggia sono stati espiantati cuore, polmoni, pancreas, fegato, reni e cornee di Ruggiero Napoletano, quindicenne di Barletta morto per via di un aneurisma.

LA DONAZIONE. Era ricoverato da alcuni giorni nel reparto Rianimazione dell'ospedale foggiano, quando ieri pomeriggio è spirato i suoi genitori hanno autorizzato la donazione degli organi, alcuni dei quali sono stati trasportati a Genova e Milano.

IL RAGAZZO. Ruggiero frequentava l'Itis Fermi di Barletta e giocava a calcio come trequartista nella Medaglie d’Oro, squadra che lo ha ricordato con un collage fotografico, aveva anche partecipato ad uno stage nella Juventus. La salma è stata trasferita a Barletta dove nel pomeriggio si terranno i funerali presso la parrocchia San Paolo Apostolo, in via Donizetti.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload