Stampa questa pagina

Padalino pronto all'esame di spagnolo

Oggi con l'Atletico de Madrid C. Lasciano il ritiro Oretti, Russo, Tricoli e Basta. Arrivano Sciannamè e Iraci

Si intensifica il lavoro dei rossoneri in vista dell'amichevole di domani allo Zaccheria con la Rappresentativa dell’Atletico de Madrid e della partita di Coppa Italia contro l'Arzanese in programma domenica 18 agosto. Nell'allenamento pomeridiano Padalino ha lavorato soprattutto sulla tattica e sulle ripartenze.
ATLETICO MADRID. L’incontro avrà inizio alle 20.30 e sarà preceduto dalla presentazione della rosa alla presenza delle autorità ed istituzioni locali. La squadra spagnola arriverà in giornata a Roma da Madrid e poi proseguirà in pullman fino a Lucera, dove alloggerà.
GLI ULTIMI ARRIVI. Qualche minuto fa il Foggia ha annunciato l'arrivo del difensore centrale, classe 1986, Liberato Filosa. In passato ha vestito le maglie del Marcianise, dal 2006 al 2010, tra C2 e C1 (vincendo il campionato di C2). Nel 2010-11 in C1 con la Nocerina, con anche 6 mesi di serie B, poi Como in C1 e Martina nella scorsa stagione in C2. Inoltre si è aggregato al gruppo anche il difensore Nicola Lanzolla, difensore classe 1989, ex Milazzo, Pisa e Casale.
 
ALTRI MOVIMENTI DI MERCATO. Lasciano il ritiro Oretti, Russo, Tricoli e Basta, mentre Padalino si è preso qualche giorno per valutare Claudio Sciannamè, difensore classe '87, con esperienze in Paganese, Rovigo, Melfi e Lecco e Beniamino Iraci, centrocampista classe '89, reduce da tre stagioni vissute da protagonista in Lega Pro Prima Divisione con la maglia della Reggiana.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload