Stampa questa pagina

Padalino sul derby Taranto-Foggia

Le dichiarazioni dell'allenatore rossonero durante la trasmissione "Luci allo Zaccheria"

Ospite dela trasmissione di TeleBlu “Luci allo Zaccheria” condotta da Francesco Fredella, l'allenatore del Foggia Pasquale Padalino si è soffermato sul derby col Taranto in programma domenica.

“Il Taranto è una buona squadra, il mio amico Tommaso Napoli avrà sicuramente preparato bene la partita, a centrocampo ci sono due ottimi calciatori, l'esperto Cordua e l'under di buone speranze Catalano, per gli attaccanti Cosa e Sarli parla la loro storia, inoltre c'è il terzino sinistro Stigliano che è molto offensivo”.

 

Rispondendo poi ad una domanda sull'addio alla squadra di Adamo Digno il coach rossonero ha smentito la scelta sia collegata all'errore di domenica scorsa contro il Francavilla: “offriamo sempre una seconda possibilità, e poi se fosse stato così avremmo dovuto mandar via anche altri calciatori” ha aggiungo poi scherzando.

Riguardo alla questione degli under ha dichiarato: “possono determinare il rendimento di una squadra, purtroppo non abbiamo il tempo di allenarci con calma come avremmo potuto fare durante il ritiro, stiamo cercando di recuperare durante la settimana”.

Infine su Agostinone: “è un giocatore che nella sua carriera ha ottenuto meno di quello che avrebbe potuto, purtroppo ha avuto poca fortuna. Lo monitoriamo e lo teniamo in considerazione, come facciamo con tutti gli altri che in queste partite non sono stati titolari, nel presieguo del campionato ci sarà bisogno di tutti”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload