Tra padel e divertimento, Bombeer e Bobo Vieri sbarcano in provincia di Foggia
Bombeer e Bobo Vieri sbarcano in provincia di Foggia. Lo fanno attraverso Padel Movement Italia, un movimento nato circa due mesi fa a Manfredonia, diventato partner ufficiale di tutti gli eventi riguardanti la birra dell'ex centravanti azzurro in provincia di Foggia. In occasione del 16 e 17 Luglio verrà presentato il primo evento: l’Italy padel tour Bombeer, il primo grande torneo di Padel in contemporanea in tutte le province d’Italia.
IL LUOGO. Grazie alla preziosa collaborazione di A.S.D. Lala e Gargano Padel, l’evento si svolgerà presso "Le Cese" - turismo rurale (Contrada Matine - San Giovanni Rotondo), struttura dotata di due campi da padel e una piscina.
IL PROGRAMMA. Il sabato ci saranno le gare di qualificazione, il tutto accompagnato da musica, cibo e tanto divertimento. La domenica le fasi finali: chi vincerà accederà alla fase regionale oltre a vincere fantastici premi. Tutti i partecipanti riceveranno comunque un kit di benvenuto e potranno conoscere le birre dal main sponsor Bombeer.
Il torneo sarà suddiviso in tre fasce: base, intermedio ed esperto.
Per maggiori informazioni contattare sulle pagine Instagram o Facebook: Padel Movement Italia, Gargano Padel e A.s.d. Lala, oltre ai contatti presenti in locandina.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.