Stampa questa pagina

Tra padel e divertimento, Bombeer e Bobo Vieri sbarcano in provincia di Foggia

Bombeer e Bobo Vieri sbarcano in provincia di Foggia. Lo fanno attraverso Padel Movement Italia, un movimento nato circa due mesi fa a Manfredonia, diventato partner ufficiale di tutti gli eventi riguardanti la birra dell'ex centravanti azzurro in provincia di Foggia. In occasione del 16 e 17 Luglio verrà presentato il primo evento: l’Italy padel tour Bombeer, il primo grande torneo di Padel in contemporanea in tutte le province d’Italia.

IL LUOGO. Grazie alla preziosa collaborazione di A.S.D. Lala e Gargano Padel, l’evento si svolgerà presso "Le Cese" - turismo rurale (Contrada Matine - San Giovanni Rotondo), struttura dotata di due campi da padel e una piscina.

IL PROGRAMMA. Il sabato ci saranno le gare di qualificazione, il tutto accompagnato da musica, cibo e tanto divertimento. La domenica le fasi finali: chi vincerà accederà alla fase regionale oltre a vincere fantastici premi.  Tutti i partecipanti riceveranno comunque un kit di benvenuto e potranno conoscere le birre dal main sponsor Bombeer. Il torneo sarà suddiviso in tre fasce: base, intermedio ed esperto. Per maggiori informazioni contattare sulle pagine Instagram o Facebook: Padel Movement Italia, Gargano Padel e A.s.d. Lala, oltre ai contatti presenti in locandina.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload