“Padel Vibes” chiama Gustavo Spector: a Foggia per svelare i segreti dello sport del momento
L’ex coach della nazionale italiana di padel
È argentino, ma è stato per anni allenatore della nazionale italiana di padel, sport ormai tra i più frequentati. In qualità di coach azzurro ha conquistato anche una vittoria all’Europeo del 2019, un secondo posto nel 2021 e un quinto posto ai Mondiali del 2021. Soprattutto, Gustavo Spector è uno dei maestri di padel più seguiti e amati in Italia.
CLINICS CON ALLIEVI. Grazie al team “Padel Vibes”, il celebre coach sarà a Foggia nelle giornate di mercoledì 3 e giovedì 4 luglio. Nell’occasione, presenzierà alle “clinics” con classi di allievi che si alterneranno nelle due giornate, sui campi della struttura del “Tennis Park” al km 17,250 della Strada Statale 673 in Foggia.
IL LIBRO. Nella serata di mercoledì poi, presso la “Tenuta Fujanera” in Via Bari C.da Quadrone, alle 20.30 Gustavo Spector presenterà anche il suo nuovissimo libro dal titolo “Alla scoperta del Padel” (Rizzoli), prezioso manuale ricco di consigli tecnici ed esperienze emozionali legate allo sport più in voga del momento. L’incontro, in collaborazione con Ubik e ripreso dalle telecamere di Foggia TV, è ad ingresso libero. Segue cena su prenotazione (info: 392.4486269; 3488750085).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.