Stampa questa pagina

“Padel Vibes” chiama Gustavo Spector: a Foggia per svelare i segreti dello sport del momento

L’ex coach della nazionale italiana di padel

È argentino, ma è stato per anni allenatore della nazionale italiana di padel, sport ormai tra i più frequentati. In qualità di coach azzurro ha conquistato anche una vittoria all’Europeo del 2019, un secondo posto nel 2021 e un quinto posto ai Mondiali del 2021. Soprattutto, Gustavo Spector è uno dei maestri di padel più seguiti e amati in Italia.

CLINICS CON ALLIEVI. Grazie al team “Padel Vibes”, il celebre coach sarà a Foggia nelle giornate di mercoledì 3 e giovedì 4 luglio. Nell’occasione, presenzierà alle “clinics” con classi di allievi che si alterneranno nelle due giornate, sui campi della struttura del “Tennis Park” al km 17,250 della Strada Statale 673 in Foggia.

IL LIBRO. Nella serata di mercoledì poi, presso la “Tenuta Fujanera” in Via Bari C.da Quadrone, alle 20.30 Gustavo Spector presenterà anche il suo nuovissimo libro dal titolo “Alla scoperta del Padel” (Rizzoli), prezioso manuale ricco di consigli tecnici ed esperienze emozionali legate allo sport più in voga del momento. L’incontro, in collaborazione con Ubik e ripreso dalle telecamere di Foggia TV, è ad ingresso libero. Segue cena su prenotazione (info: 392.4486269; 3488750085).

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload