Stampa questa pagina

Paesaggi sonori: tre concerti gratuiti a Deliceto, si parte con Maurizio Rana

Domenica 4 luglio 2021 alle ore 18 primo appuntamento della rassegna 'Paesaggi sonori” con il "Concerto in cuffia per handpan" con Maurizio Rana a cura di Mastering.it (posti limitati) presso la Cappella di Sant'Antonio Abate a Deliceto.

IL MUSICISTA. Il concerto / esperienza immersiva ha come protagonista Maurizio Rana e i suoni dei suoi handpan, strumenti a percussione armonica costituiti da una lega metallica e composti da due cupole poste una sopra l'altra con le "pance" opposte. Incide il suo primo album nel 2017, “The Moon and The Sun” (CD) e, successivamente, pubblica per l’etichetta RadioSpia l’E.P. “Music for Handpan” (2018), l’album “Hypnos” (2019) e il recentissimo EP “At Night” (2021). La sinergia con differenti forme d’arte gli permettono di esibirsi in concerti con audio in surround, in performance di prosa e musica, in contesti di meditazione indotta dal suono, oltre che in spettacoli musicali come, ad esempio, quello con il percussionista di fama mondiale Loris Lombardo. LALa rassegna è organizzata dall'associazione Galleria Manfredi e Mamamà con il sostegno del Teatro Pubblico Pugliese e con il patrocinio del Comune di Deliceto.

IL PROGRAMMA. Gli altri due appuntamenti saranno venerdì 9 luglio alle ore 21 "I Corteggiatori" teatro comico compagnia Deloi con Vito de Girolamo e Carlo Loiudice c/o Castello Normanno Svevo venerdì 16 luglio ore 20 "Viaggio al centro della terra" Teatro per famiglie di e con Vito de Girolamo c/o Castello Normanno- Svevo.

INFO. L'ingresso per i 3 appuntamenti è gratuito. Per il concerto in cuffia la prenotazione è obbligatoria. Info organizzazionemamam@gmail.com e cell 3204552550.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload