Si pagano le pensioni, l'appello del sindaco: "Evitate assembramenti, faremo controlli davanti agli uffici postali"
"In vista del pagamento delle pensioni negli uffici postali, in programma da domani 26 marzo e sino all'1 aprile prossimo, mi auguro che non si creino assembramenti, sia all’interno che all’esterno delle varie filiali presenti sul territorio comunale di Foggia". Alla vigilia di una scadenza importante, che rischia di creare assembramenti, arriva il messaggio del sindaco di Foggia, Franco Landella.
L'AFFLUSSO DI PERSONE. "Invito i responsabili degli uffici di Poste Italiane - prosegue il primo cittadino - ad adottare tutte quelle misure necessarie, come il contapersone o altri sistemi, affinché vengano rispettate le prescrizioni contenute nei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, soprattutto sulla distanza di sicurezza da mantenere come già avviene nei supermercati. Di concerto con il Prefetto e con il Questore, si è deciso di effettuare dei controlli con l’ausilio delle forze di polizia, soprattutto in quelle filiali in cui è previsto un maggiore afflusso di persone".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.