Stampa questa pagina

Cestistica San Severo, il sogno A2 non è svanito del tutto: "Presentata disponibilità per il ripescaggio"

A una settimana dalla cocente delusione per la retrocessione, la Cestistica Città di San Severo torna a parlare di programmazione. 

IL RIPESCAGGIO. Lo fa riprendendo il concetto espresso proprio sette giorni fa: “Il gruppo di dirigenti, soci e amici però non molla. In queste ore, insieme alle critiche, sono arrivati tanti inviti ad andare avanti e non fermarsi”. E ora, la società del Presidente Amerigo Ciavarella comunica di aver provveduto all'invio di una richiesta formale alla Federazione di inserimento nella lista delle squadre di riserva per un eventuale ripescaggio in Serie A2.

IL COMMENTO. “Il nostro – spiega il Vice Presidente Nicola Biscotti – è un atto da compiere, ma continuano le riflessioni in dirigenza. Scegliere di continuare a disputare il secondo campionato nazionale comporta una progettazione seria e non improvvisata. Per tali ragioni proseguono incessantemente i nostri incontri per chiarire il futuro della Cestistica. Le decisioni che prenderemo e le ulteriori novità saranno comunicate ai tifosi in una conferenza stampa”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload