Stampa questa pagina

Panchina distrutta davanti al locale, la 'proposta' all'autore del danno: "Non costringermi a denunciarti, vieni a risolvere civilmente"

Il messaggio via social del noto parrucchiere Eddy Melissano

Una panchina completamente danneggiatra, dinanzi all'attività di viale Colombo. Le immagini inchiodano il conducente di una Multipla bianca. Ma Eddy Melissano, noto parrucchiere di Foggia, ha scelto una via alternativa alla denuncia. E sui social ha condiviso le foto della panchina e un messaggio diretto all'autore del danno, con una "proposta". 

IL MESSAGGIO. "Faccio presente alla Multipla bianca che ha danneggiato la panchina antistante la mia attività - si legge nel post - che conosco numero di targa e proprietà della stessa. Invito il proprietario a venire da me per trovare una soluzione al ripristino del patrimonio comunale entro e non oltre questo sabato... dopodiché sarò costretto a denunciare il danno ripreso dalle telecamere. Sono certo che tutto andrà a buon fine. D'altronde siamo abbastanza civili nel rispettare il luogo dove viviamo". Con l'invito poi ai suoi contatti a "condividere al fine di trovare il malcapitato:  sicuramente sarà stato un gesto involontario".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload