Le sperimentazioni gastronomiche dell'associazione Famiglie down “Il bell'Anatroccolo”
L'associazione Famiglie down il bell'Anatroccolo, in collaborazione con l'Executive Chef e Formatore Francesco Panniello, mette in campo un nuovo progetto intitolato "Pane, amore e... Futuro" attraverso il quale i giovani associati vengono accompagnati anche nella pratica delle autonomie acquisite.
CASAFAD. L'iniziativa è possibile anche grazie al fatto che gli associati hanno ormai raggiunto un buon grado di autonomia attraverso il lungo lavoro svolto all'interno dell'associazione relativo al progetto "CasAfad".
LA RISTORAZIONE. "Pane, amore e... Futuro" è una sperimentazione gastronomica nell'ambito della ristorazione. I ragazzi potranno utilizzare macchinari di nuova generazione sperimentando ricette dello chef, servizio ai tavoli, ar, accoglienza, ecc. Si tratta di un percorso che mira a garantire una buona inclusione nel tessuto sociale. L'esperienza si attuerà nell'ex locale "La botte bistrot "nel centro storico di Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.