Pankration, un oro e un argento per gli atleti della Real Fight Academy Foggia agli assoluti under 15
Nel week end si sono svolti i campionati italiani fijlkam di Pankration under 15. Alla gara hanno partecipato anche gli atleti della Real Fight Academy Foggia, che hanno conquistato una medaglia d'oro e una d'argento.
LE MEDAGLIE. Diego Turi si è confermato campione italiano mostrando le sue doti e vincendo per superiorità tecnica. Angelo Francavilla ha portato a casa una medaglia d'argento sfiorando l'oro per un solo punto e mostrando il suo bagaglio tecnico.
IL MAESTRI. I due atleti sono già campioni Europei di Shuai Jiao (Wrestling Cinese). Il maestro Sergio Turi si è detto molto soddisfatto per l'impegno e la determinazione degli atleti che tutti i giorni con sacrificio e determinazione lavorano in palestra raggiungendo i loro obiettivi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.