Stampa questa pagina

Il sindaco di Panni: "Molti positivi al Covid-19 tra pazienti e operatori della RSSA"

Tramite la sua pagina facebook il sindaco di Panni Pasquale Ciruolo c'è un focolaio di Covid-19 della Residenza Socio Sanitaria per Anziani del suo paese.

TUTTI ASINTOMATICI. “Nella giornata di ieri tutto il personale ed i pazienti della nostra RSSA – scrive il primo cittadino - sono stati sottoposti al tampone COVID-19. Purtroppo devo comunicare che un numero altissimo di tamponi è risultato positivo sia tra i pazienti che tra gli operatori. Tutti coloro che sono risultati positivi per fortuna non hanno mai manifestato sintomi ed anche oggi non manifestano sintomi riconducibili ad una infezione COVID-19, quindi tutti asintomatici.

AFFRONTARE L'EMERGENZA. “Al momento stiamo organizzando i ricoveri in collaborazione con la ASL/FG. Tutti gli operatori risultati positivi sono stati sottoposti ad isolamento con i rispettivi contatti diretti. Vi terrò aggiornati - conclude Ciruolo - puntualmente e domani (sabato 20) alle ore 12,00 terrò una diretta Facebook per dare una totale e perfetta informazione sia sui numeri che sul da farsi. Per qualsiasi cosa contattateci h24, i cell. li avete. Non creiamo allarmismi ma affrontiamo l’emergenza”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload