Parcheggi selvaggi, controlli a largo raggio della Polizia Locale: 59 multe in una mattinata
Intensi controlli a largo raggio sono stati effettuati questa mattina, 11 gennaio, dagli agenti della Polizia Locale di Foggia. Sono state interessate le vie del centro cittadino, della periferia e del Quartiere Ferrovia finalizzati al rispetto delle norme del Codice della Strada e al contrasto dell'abusivismo commerciale.
Particolare attenzione - spiega il comandante Romeo Delle Noci - è stata riservata a via Podgora, via Colletta, via Napoli, c.so Garibaldi, piazza Martiri Triestini, viale Di Vittorio e via Guglielmi.
LE MULTE. Sono state 59 le infrazioni accertate e sanzionate dagli agenti. Le più riscontrate sono state le soste su posti destinati ai disabili, sui marciapiedi, fermate bus ed in area di intersezione che creavano intralcio alla circolazione dei veicoli e dei pedoni.
In via Napoli, una ventina di auto in sosta nonostante la segnaletica di divieto, creavano intralcio al transito delle ambulanze e dei pullman di linea.
IL SEQUESTRO DELLA MERCE. In via Podgora, gli agenti in assetto S.A.D. hanno effettuato due distinti sequestri di indumenti usati venduti su cartoni adagiati al suolo in condizioni igieniche precarie per un totale di 71 pezzi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.