Aumento parcheggi, sbotta anche Confcommercio Foggia: "Penalizza i commercianti, le decisioni vanno concordate"
L'associazione chiede un incontro con i commissari
"Forte preoccupazione". E' quella espressa dalla Confcommercio Foggia, che interviene sui preannunciati aumenti del costo dei parcheggi nella città.
LE PROBLEMATICHE. Come già le associazioni dei consumatori e il mondo della politica, ecco che anche l'associazione dei commercianti paventa il rischio di un'ulteriore diminuzione del flusso dei cittadini nelle vie centrali e anche periferiche della città. "Il settore del commercio - evidenziano - già sta combattendo da due anni con le conseguenze dell'emergenza sanitaria, ancora in corso. Sarebbe auspicabile che azioni come queste venissero concordate anche con chi ogni giorno ascolta le istanze e le preoccupazioni del tessuto commerciale cittadino".
L'INCONTRO. Per questo motivo Confcommercio Foggia ha richiesto "un incontro urgente con i commissari prefettizi per trovare insieme la migliore soluzione possibile per l'interesse della città e della provincia".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.