Parcheggiatori abusivi, nuovo blitz a Foggia: 12 multe
Nel corso delle giornate di ieri, 14 dicembre, ed oggi, 15 dicembre 2017, nell’ambito dei consueti servizi congiunti con equipaggi della Polizia di Stato, personale della Polizia Locale di Foggia ha svolto servizi di contrasto a parcheggiatori abusivi in via Napoli (OO.RR.), via Sprecacenere (ingressi cimitero), piazza Martiri Triestini (Palazzo di Città) e via Miranda, via Bonante e via Natola mentre era in corso il mercato settimanale del venerdì.
I CONTROLLI. Complessivamente, sono stati sanzionati 12 parcheggiatori abusivi in violazione all'articolo 7 comma 15 bis del codice della strada che prevede una sanzione di 1000 euro. Inoltre, a quattro di questi parcheggiatori abusivi è stata contestata anche la violazione alla Legge n° 48/2017 con relativo ordine di allontanamento per 48 ore dalla zona. (Leggi anche: Foggia, parcheggiatori abusivi nel mirino della polizia).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.