Stampa questa pagina

Nel weekend Parco Archeologico di Siponto e Castello di Manfredonia aperti anche di sera

Venerdì 25 e sabato 26 novembre i principali luoghi della cultura della Puglia saranno aperti anche di sera. Tra questi ci sono anche il Parco Archeologico di Siponto e Castello di Manfredonia.

COINVOLGERE IL PUBBLICO.Le visite serali - scrivono dalla Direzione regionale Musei Puglia - diventano occasione per conoscere, con il biglietto di ingresso al costo ordinario, luoghi di contaminazione di storia e storie: un assortimento di capolavori, nuovi allestimenti, mostre temporanee e percorsi senza tempo”. “La visita serale diventa opportunità per coinvolgere ancora di più il pubblico - spiega il Direttore Regionale Musei Puglia, il dott. Luca Mercuri -. In questo modo si offre ai cittadini una possibilità in più, un’alternativa per vivere la propria città, attraverso i luoghi della cultura. Ognuna di queste aperture straordinarie è il frutto di un gioco di squadra, in cui tutto il personale dei siti della Direzione Regionale Musei Puglia ha un ruolo fondamentale nella partita. A loro va il mio sentito grazie”.

GLI ORARI. Il Museo Archeologico Nazionale e Castello di Manfredonia sarà aperto sia venerdì che sabato dalle 20 alle 23 con ultimo ingresso alle 21:30. Il Parco Archeologico di Siponto sarà aperto sia venerdì che sabato dalle 18 alle 21 con ultimo ingresso alle 20.30. Per gli altri musei pugliesi e tutte le informazioni si può visitare il link: https://musei.puglia.beniculturali.it .

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload