Parco del Gargano e progetti, Gatta incontra il commissario Di Mauro
Il responsabile unico del CIS Capitanata Nicola Gatta ha incontrato in prefettura a Foggia il commissario del Parco Nazionale del Gargano, Raffaele Di Mauro. Gatta ha voluto fare il punto su quelli che sono degli interventi previsti nel contratto istituzionale di sviluppo per la Capitanata, che riguardano l'area del Gargano.
I PROGETTI. "Si tratta - ha detto Gatta - di una serie di progetti, tra cui la SP28, la Pedegarganica, ma anche la progettazione della Mattinata-Vieste, il porto turistico di Mattinata, l'area artigianale di San Marco in Lamis ed altri. Progetti per un importo di circa 85 milioni a servizio del distretto turistico del Gargano, che possono sicuramente cambiare le sorti di un territorio. Alcuni di questi interventi, purtroppo, presentano delle criticità. Infatti, nei giorni scorsi, con una nota scritta agli enti beneficiari - ha aggiunto il responsabile del CIS Capitanata - ho chiesto tempi certi per la definizione dell'avvio delle progettazioni, in maniera tale da mettere a terra questi progetti e renderli tangibili anche nei confronti della comunità di Capitanata".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.