Stampa questa pagina

Parco San Felice, rimosso (di nuovo) il chiosco abusivo: "Impegnati a ripristinare le regole elementari di civile convivenza"

Agenti della Polizia Locale, coadiuvati dalla Polizia di Stato, hanno eseguito lo sgombero di una struttura abusiva a Parco San Felice. Il proprietario è stato deferito all’autorità giudiziaria. L’area era stata da poco liberata da una precedente struttura non autorizzata riconducibile alla stessa persona.

IL COMMENTO. “L’impegno che abbiamo preso con la città – spiegano l’assessore alla Polizia Locale Daniela Patano e il comandante Vicenzo Manzo – è quello di ripristinare le regole elementari di civile convivenza. Le occupazioni abusive di spazi pubblici saranno sempre contrastate, soprattutto in prossimità di aree verdi che meritano di essere totalmente fruite dalla cittadinanza. L’attività di controllo e prevenzione, inoltre, è funzionale alla tutela dei corretti livelli di concorrenza e di quei commercianti onesti che quotidianamente svolgono il proprio lavoro nel rispetto delle regole e delle norme”.

di Redazione 


 COMMENTI
  • Sotiris

    19/06/2025 ore 08:23:24

    ...e l'altro chiostro vi sembra in regola? A me pare si sia allargato di tanto con tavole di legno che fanno da capanna allungando di molto la struttura .....
  •  reload