Parco San Felice, banda di ragazzi in azione di prima mattina: rubata catenina
Il modus operandi, purtroppo, non è una novità. Girano in scooter e fat bike (le bici dalle ruote grosse), individuano la "preda" e poi agiscono. È accaduto anche stamattina, domenica 7 luglio, intorno alle 8.30: a parco San Felice elice una piccola banda di ragazzi ha strappato e rubato la catenina a un signore che passeggiava.
IL RACCONTO DEI TESTIMONI. A ricostruire la vicenda sono alcuni testimoni che hanno immediatamente provveduto a segnalare l'episodio alla Polizia, riportando la targa dello scooter e qualche indicazione sugli autori. Fortunatamente, la vittima del furto non è caduto e non ha subito particolari danni fisici, se non lo strappo della sua maglietta.
Non è il primo episodio in zona: sono diverse, infatti, le segnalazioni che riguardano quell'area, una delle principali zone in cui i foggiani svolgono attività fisica all'aperto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.