Parco San Felice, lancio di sassi contro una coppietta
Sono stati presi di mira dal lancio di sassi, senza un apparente motivo. E' l'increscioso episodio, che stando però alle varie segnalazioni arrivate in redazione è abbastanza diffuso, occorso a un ragazzo 17enne nella serata di ieri, domenica 22 ottobre, a Parco San Felice.
UN NUOVO, STUPIDO PASSATEMPO. Intorno alle 21 il ragazzo si trovava in compagnia della fidanzata, quando a un certo punto una banda di giovani ha cominciato a lanciare loro dei sassi. Ovviamente - ricostruiscono le vittime del lancio - siamo andati via subito ma resta come al solito lo spavento, l'amarezza e la rabbia di fronte a episodi come questi. I due hanno prima cercato di "rifugiarsi" nei pressi di uno dei chioschi presenti in zona, poi hanno deciso di allontanarsi e tornare a casa.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.