E' stato demolito il chiosco all'interno di Parco San Felice, prospiciente Viale Candelaro. Il Comune - che ha approvato altri provvedimenti, come l'abbattimento del chiosco presso via Smaldone (angolo via Sbano) e il ripristino della recinzione in via Bonghi - ha provveduto alla rimozione dopo l'ìngiunzione di ripristino - non rispettata - dai due gestori dell'Oasi Park da Mario.
I VERBALI. Le violazioni amministrative erano già state rilevate e verbalizzate dalla Polizia Locale nel novembre 2023 e nel maggio 2024, fino ad arrivare all'ordinanza dell'ottobre scorso in cui veniva ordinata ai contravventori la rimozione ad horas delle strutture - un prefabbricato in metallo, oltre alla presenza di pergo tende di forma rettangolare, situate lateralmente e frontalmente alla struttura e a tavolini, sedie e fioriere in cemento-, avvertendo che in caso di inosservanza, si sarebbe provveduto alla rimozione coattiva, con addebito delle spese a carico del trasgressore e all’irrogazione della sanzione amministrativa.
Bene, ma anche l'altro chiostro fronte tabacchino si e allargato tanto occupando suolo pubblico....
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.