Stampa questa pagina

Parla Padalino: "Stagione positiva, per la riconferma ne parliamo tra 10 giorni"

L'allenatore rossonero ringrazia squadra, tifosi e stampa

Nella conferenza stampa di fine anno, Padalino fa un bilancio molto positivo e parla di una squadra che è andata oltre le aspettative, in particolare per l'ottimo finale di stagione. L'allenatore del Foggia ha ringraziato i suoi collaboratori, i tifosi e la stampa.

RICONFERMA IN DUBBIO. Ma la maggior parte delle domande riguardano il futuro: l'ex difensore di Zemanlandia conferma la sua volontà di restare a Foggia ma non si sbilancia, dopo una decina di giorni di pausa che intende passare coi figli, incontrerà la società per capire quali sono i programmi e qual è il budget. Molto dipenderà da questo, ma nella decisione del mister entreranno anche altri fattori legati a scelte familiari mentre per il momento non ci sono state vere e proprie proposte da altre squadre ma solo qualche telefonata di sondaggio.

A stupire è invece il riferimento di Padalino ad evitare piccoli contrasti con la dirigenza e alla necessità che niente debba turbare il rapporto tra l'allenatore e i calciatori della squadra (guarda il video).
NUOVI SOCI. L'impressione è che la partita si giochi tutta sulla situazione societaria: se ci saranno nuovi soci sarà possibile mantenere lo staff tecnico e lo zoccolo duro della squadra che ha concluso la regular season con 15 risultati utili consecutivi e grazie a qualche inserimento puntare a vincere un campionato che potrebbe valere doppio perché, per via della riforma dei campionati, porterà i vincitori direttamente in terza serie. Ma di questo avremo modo di parlarne nei prossimi giorni.

GUARDA ANCHE L'HARLEM SHAKE DEI CALCIATORI DEL FOGGIA CHE HANNO INTERROTTO LA CONFERENZA STAMPA

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload