Stampa questa pagina

Parma, pestato a sangue e sfigurato: la vittima è un pregiudicato di Manfredonia

Viveva nel Milanese ed era uscito da poco dal carcere

Pestato a sangue, sfigurato e abbandonato, senza pantaloni e documenti, lungo l'argine del torrente Parma a Sant'Andrea di Torrile, nella Bassa parmense.
ORIGINARIO DI MANFREDONIA. È stato identificato il corpo dell'uomo ritrovato senza vita questa mattina lungo l'argine del torrente Parma a Sant'Andrea di Torrile, nella Bassa parmense: è un quarantacinquenne originario di Manfredonia (Foggia) ma residente nel Milanese. L'uomo, Antonio Leporace, con diversi precedenti penali, in particolare per spaccio di droga, era uscito dal carcere quattro mesi fa e apparentemente non aveva alcun contatto con Parma.
LA RICOSTRUZIONE. Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, la vittima di quello che è già stato ribattezzato "il giallo di Halloween" sarebbe stata pestata a sangue e, non si esclude, anche travolto da un’auto. Incerto il numero delle persone che hanno partecipato all'omicidio, ma si presume che non sia stata opera di un solo killer. A dare l’allarme è stato il custode della vicina chiesa di Sant’Andrea che nella notte avrebbe sentito delle urla, senza però dare particolare peso alla situazione, poiché il luogo del ritrovamento è spesso frequentato da coppie e eagazzi.
 
foto tratta dal Tg Parma

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload