Stampa questa pagina

Partito Democratico, Raffaele Piemontese eletto nella Direzione Nazionale

È un onore essere stato chiamato ad avere responsabilità nella Direzione Nazionale del Partito Democratico: ringrazio la nostra segretaria Elly Schlein e il presidente Stefano Bonaccini per la fiducia”. Lo ha detto Raffaele Piemontese eletto nell’organo di indirizzo politico del partito, votato dall''Assemblea nazionale riunita per proclamare la segretaria nazionale Elly Schlein e eleggere, su proposta di Schlein stessa, Stefano Bonaccini presidente.
 
L'ASSEMBLEA. “Mi riconosco nelle parole con cui Elly Schlein ha descritto il nuovo PD: umile nell’ascolto, utile alle persone, un partito che cambia in una società che cambia; disuguaglianze, lavoro e clima sono i fronti su cui abbiamo riacceso e dobbiamo rafforzare le speranze degli italiani”, ha sottolineato il vicepresidente della Regione Puglia, presente oggi a Roma, al Centro Congressi “La Nuvola” dove si è riunita l’Assemblea scaturita dalle primarie aperte di domenica 26 febbraio.

L'IMPEGNO PER IL SUD.Farò con convinzione la mia parte, in particolare, a difesa di politiche per il Sud che il nuovo PD ha posto al centro della lotta contro gli squilibri e le diseguaglianze territoriali alimentati dalla destra al governo, uno dei passaggi più applauditi del discorso di Elly Shlein all’assemblea nazionale di stamattina”, ha aggiunto Piemontese, concludendo formulando i suoi “auguri anche alla mia amica e collega Loredana Capone, eletta vicepresidente dell’Assemblea”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload