Gli studenti partecipano ad un concorso sulla prevenzioni degli infortuni sul lavoro
Vincere il concorso e destinare il montepremi per i lavori di sicurezza al Blaise Pascal. E’ l’obiettivo della 4^ A, classe che partecipa al concorso ‘Dal palcoscenico alla realtà: A scuola di prevenzione’, omonimo del progetto ideato dall’Inail e dall’assessorato al Welfare della Regione Puglia.
IL CONCORSO. Gli studenti dell’istituto di via Napoli vi partecipano con ‘I nostri sogni’, video musicale dedicato a tutte le vittime del lavoro. 10.000 euro è l’importo per la sezione ‘Immagini in movimento" che i ragazzi dovranno utilizzare per l’acquisto di attrezzature e materiali funzionali alla prevenzione e al miglioramento delle condizioni di sicurezza nella struttura scolastica Per vedere il video, ed eventualmente votare, basta andare su a questo link
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.