Stampa questa pagina

Pasqua e Pasquetta nei luoghi di cultura: aperti musei e parchi archeologici di Siponto, Manfredonia e Mattinata - GLI ORARI

Nelle giornate di Domenica di Pasqua e nel lunedì di Pasquetta in tutta la Puglia sarà possibile visitare Castelli, Musei e Parchi archeologici alle consuete tariffe di ingresso.

ACCOGLIERE I TURISTI. "Siamo convinti che anche quest’anno il fascino delle mete culturali della nostra Regione trascinerà in Puglia numerosi turisti - commenta l’arch. Francesco Longobardi, delegato alla Direzione regionale Musei Puglia dal Direttore Generale Musei, prof. Massimo Osanna - Siamo felici di accoglierli nei nostri siti aperti per l’occasione grazie alla consueta disponibilità del personale addetto alla accoglienza, fruizione e vigilanza dei luoghi della cultura»".

GLI ORARI. Il Museo archeologico nazionale e Castello di Manfredonia sarà aperto a Pasqua dalle 14.30 alle 19.30 e a Pasquetta dalle 9.30 alle 14.00.
Il Parco archeologico di Siponto sarà aperto a Pasqua dalle 9 alle 18 e a Pasquetta dalle 10:30 alle 19:30.
Il Museo archeologico nazionale di Mattinata sarà aperto a Pasqua dalle 10 alle 13 e dalle 16.00 alle 19.00, a Pasquetta dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 21.00.
Per gli altri luoghi della Puglia e tutte le info su possono consultare i seguenti link https://cultura.gov.it/evento/Pasqua-2024 e https://cultura.gov.it/evento/Pasquetta-2024 .

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload