Pasqua e Pasquetta nei luoghi di cultura: aperti musei e parchi archeologici di Siponto, Manfredonia e Mattinata - GLI ORARI
Nelle giornate di Domenica di Pasqua e nel lunedì di Pasquetta in tutta la Puglia sarà possibile visitare Castelli, Musei e Parchi archeologici alle consuete tariffe di ingresso.
ACCOGLIERE I TURISTI. "Siamo convinti che anche quest’anno il fascino delle mete culturali della
nostra Regione trascinerà in Puglia numerosi turisti - commenta l’arch.
Francesco Longobardi, delegato alla Direzione regionale Musei Puglia dal
Direttore Generale Musei, prof. Massimo Osanna - Siamo felici di accoglierli
nei nostri siti aperti per l’occasione grazie alla consueta disponibilità del personale
addetto alla accoglienza, fruizione e vigilanza dei luoghi della cultura»".
GLI ORARI.
Il Museo archeologico nazionale e Castello di Manfredonia sarà aperto a Pasqua dalle 14.30 alle 19.30 e a Pasquetta dalle 9.30 alle 14.00.
Il Parco archeologico di Siponto sarà aperto a Pasqua dalle 9 alle 18 e a Pasquetta dalle 10:30 alle 19:30.
Il Museo archeologico nazionale di Mattinata sarà aperto a Pasqua dalle 10 alle 13 e dalle 16.00 alle 19.00, a Pasquetta dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 21.00.
Per gli altri luoghi della Puglia e tutte le info su possono consultare i seguenti link https://cultura.gov.it/evento/Pasqua-2024 e
https://cultura.gov.it/evento/Pasquetta-2024 .
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.