Pasqua speciale a Orsara tra caccia alle uova e dinosauri
Con due grandi iniziative, che avranno come fulcro di aggregazione Parco San Mauro, Orsara di Puglia dedicherà a bambini e famiglie il lungo ponte aperto dalla ricorrenza di Pasqua. Il primo dei due importanti eventi in programma si svolgerà sabato 19 aprile, dalle ore 16, quando nell’area verde posta su via Giuseppe Di Vittorio si svolgerà la “Caccia alle uova”: nuclei familiari e bambini saranno coinvolti in giochi, una merenda collettiva e si contenderanno i premi messi in palio per un pomeriggio da vivere tutti insieme. L’iniziativa è organizzata da “Orsarosa” in collaborazione con l’Amministrazione comunale.
Stessa location anche per l’evento in programma giovedì 24 aprile, quando i bambini e le famiglie di Orsara di Puglia vivranno una giornata davvero speciale. Dalle ore 16, Parco San Mauro accoglierà una grande festa tra gonfiabili, musica, palloncini e una ‘mastodontica’ sorpresa: direttamente da “Tu si que vales”, arriverà lo spettacolo mozzafiato dei dinosauri viventi, “in carne e ossa”, con il loro impatto portentoso sulla fantasia di bambini e adulti. Ci sarà modo di interagire con i “giganti della preistoria”, per un momento e un intero pomeriggio pieno di attività e divertimento.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.