Pasqualone (Policlinico Riuniti): “Il dirigente arrestato è stato sospeso, collaboriamo con la Magistratura”
La direzione generale del Policlinico di Foggia ha diffuso una nota in cui comunica che, come previsto dalla normativa, ha sospeso il dirigente dell'Area tecnica raggiunto dalla misura della custodia cautelare in carcere.
INCARICHI REVOCATI. Inoltre, in attesa dell'avvio del procedimento disciplinare, sono stati revocati immediatamente tutti gli incarichi che il dirigente aveva ricevuto dalla precedente amministrazione dell'azienda ospedaliera universitaria.
CONTROLLI SU APPALTI. In mattinata il direttore generale del Policlinico, Giuseppe Pasqualone, ha avuto un colloquio telefonico con il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano al termine del quale ha dichiarato: “Come sempre offriremo il massimo supporto alla magistratura e alle forze dell'ordine. Durante tutto il periodo commissariale abbiamo già esaminato una serie di appalti e ne abbiamo”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.