Nessun ferito, danni ad un'auto parcheggiata in zona
Paura nella tarda mattinata in corso Giannone a Foggia. A causa del vento un palo della luce – evidentemente già in cattivo stato di manutenzione - è caduto in mezzo alla strada.
NESSUN FERITO. Il palo si è pericolosamente adagiato sui fili di ferro utilizzati nel periodo natalizio per l'allestimento delle luminarie cittadine ed ha invaso l'intera carreggiata. L'episodio è avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Tugini. Fortunatamente nessun passante è stato colpito. Meno fortunata un’auto, parcheggiata nelle vicinanze del lampione, che ha subito danni considerevoli al cofano. Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri che hanno bloccato e deviato il traffico e i vigili del fuoco che hanno effettuato le operazioni di rimozione. Il traffico è stato paralizzato per diversi minuti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.