Stampa questa pagina

Per Repubblica Tv il Foggia ha pareggiato. Purtroppo, però, ecco il video che la smentisce

Le immagini della sconfitta (con polemica)

Foggia Città Aperta in collaborazione con Sportube.tv vi offre le fasi salienti di Aversa Normanna - Foggia, terminata 3-1 per i padroni di casa con molte recriminazioni per i rossoneri, costretti a subire un rigore dopo un minuto e due espulsioni.
L'ERRORE DI REPUBBLICA TV. Sarà perché una sconfitta del Foggia in questa stagione è difficile da immaginare, ma quotidiani e siti sportivi proprio non riescono a evitare errori quando i ragazzi di Padalino escono senza punti dal campo. Su Repubblica Tv, infatti, a corredo del video dei gol di Aversa Normanna – Foggia campeggia un risultato che, a posteriori, farebbe molto piacere ai rossoneri: 0-0. E invece sappiamo bene che in terra campana il risultato è stato sfavorevole ad Agnelli & company (3-1 il finale).
IL PRECEDENTE CONTRO LA VIGOR. Non è la prima volta che un errore marchiano accompagna il risultato negativo dei rossoneri: quando il Foggia perse in casa 2-0 contro la Vigor Lamezia, la "Rosea"diede invece i tre punti ai padroni di casa (LEGGI: Foggia - Vigor, la Gazzetta dello Sport dice 2 a 0. Ci siamo persi qualcosa?)

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload