Stampa questa pagina

Per sviare le indagini sul nipote, organizza rapina "familiare" nello stesso tabacchino

Arresti e denunce della squadra Mobile di Foggia

Per sviare le indagini sul nipote, aveva organizzato una rapina allo stesso rivenditore di tabacchi. Ad avere l'idea una donna di 84 anni, nonna dell'indagato, con la collaborazione della madre del giovane.
GLI ARRESTI. E' quanto scoperto dagli agenti della squadra mobile di Foggia che hanno arrestato tre persone e ne hanno denunciato una quarta. Si tratta di D.M. di 21 anni, M.G. di 20. La madre di M., R. P., di 41 anni, ha ottenuto i domiciliari. Denunciata invece, la nonna di M., che era stata già incriminata per due rapine messe a segno il 13 e 19 marzo a una rivendita di tabacchi di via Salvemini.
LA DOPPIA RAPINA. La polizia però aveva il sospetto che il giovane fosse l'autore di altri colpi. Così la nonna e la mamma hanno deciso di organizzare un'altra rapina sempre alla stessa vittima per sviare le indagini sul familiare. La rapina, stando a quanto emerso dalle indagini, sarebbe stata commissionata a Gaudiano e messa a segno il 14 aprile con la complicità di due minorenni, di 16 e 17 anni, collocati in una comunità di recupero dopo essere stati arrestati nel maggio scorso. (fonte: AGI, foto TIZIANA CUTTANO)

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload