"Percorsi d'arte", a Foggia in bici tra pedalate e mostre
Dopo il successo dell'iniziativa "Pedali & sorrisi", nell'ambito di "Una città in movimento", l'appuntamento del venerdì pomeriggio con i Cicloamici Foggia Fiab diventa fisso.
L'APPUNTAMENTO. Il programma prevede pedalate di gruppo abbinate a visite culturali, per scoprire angoli di Foggia poco noti e realtà artistiche presenti in città. Venerdì 28 novembre alle 15:30 si partirà dal parco Campi Diomedei per una ciclopasseggiata, principalmente su piste ciclabili, a cui verrà affiancata la visita a due mostre attualmente in corso a Foggia: Habibi, presso il Palazzetto dell'Arte di via Galliani e Mondo pop, nella Contemporanea Galleria d'arte di viale Michelangelo.
Partecipazione libera e gratuita, info 3407663401.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.