Perseguita l’ex e la segue anche in banca per minacciarla: arrestato 38enne
Le molestie infinite scoperte a Stornara
Non si rassegnava alla fine della relazione e continuava a pedinare e perseguitare la sua ex. I Carabinieri di Stornara hanno però tratto in arresto in flagranza di reato Martire Tarricone, 38 anni, per atti persecutori.
LE MOLESTIE. Tarricone ha tentato di costringere la vittima, una casalinga di 30 anni, a riprendere la relazione sentimentale andata avanti per un anno e interrotta recentemente per volere della donna. La vittima aveva già denunciato le molestie dell’uomo, che sono continuate, con pedinamenti e continue telefonate, sino a pochi giorni fa, quando lo stesso si è presentato fuori dalla banca dove era appena entrata la vittima e ha iniziato a minacciarla.
L’ARRESTO. La donna, impaurita e bloccata all’interno, è riuscita però ad avvisare i Carabinieri che, giunti prontamente sul posto, hanno arrestato Tarricone evitando che la situazione degenerasse. L’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.