Stampa questa pagina

Pesca sportiva, il trionfo di Vittorio Cicchella: è campione italiano, esulta il Fovea Fishing Club

Vittorio Cicchella di Cerignola è campione italiano 2023 di Canna da Riva. L'atleta del Fovea Fishing Club si è imposto al campionato indetto dalla Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee nello splendido scenario del porto commerciale di San Benedetto del Tronto.

LE GARE. Cicchella, promoter anche di prestigiose aziende del settore, ha subito evidenziato le sue capacità: si è aggiudicato la prova del sabato come primo assoluto e ha concesso quasi il doppio dei pesi al resto dei partecipanti. Il cerignolano si è ripetuto nella giornata di domenica laureandosi campione italiano nella specialità Canna da Riva 2023. 

IL MOVIMENTO. Sono state due gare molto impegnative sotto l’aspetto tecnico e hanno esaltato ancor di più le notevoli capacità di Vittorio Cicchella. "La vittoria del titolo - ha spiegato Rinaldo Scopece, presidente provinciale FIPSAS - regala pregio e lustro a tutto il movimento associativo e agonistico della provincia di Foggia, anche perché è la prima volta che il titolo giunge in Capitanata".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload