Pesca sportiva, il trionfo di Vittorio Cicchella: è campione italiano, esulta il Fovea Fishing Club
Vittorio Cicchella di Cerignola è campione italiano 2023 di Canna da Riva. L'atleta del Fovea Fishing Club si è imposto al campionato indetto dalla Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee nello splendido scenario del porto commerciale di San
Benedetto del Tronto.
LE GARE. Cicchella, promoter anche di prestigiose aziende del settore, ha subito evidenziato
le sue capacità: si è aggiudicato la prova del sabato come primo assoluto
e ha concesso quasi il doppio dei pesi al resto dei partecipanti. Il cerignolano si è ripetuto nella
giornata di domenica laureandosi campione italiano nella specialità
Canna da Riva 2023.
IL MOVIMENTO. Sono state due gare molto impegnative sotto l’aspetto tecnico e hanno esaltato ancor di più le notevoli capacità di Vittorio Cicchella. "La vittoria del titolo - ha spiegato Rinaldo Scopece, presidente provinciale FIPSAS - regala pregio e lustro a tutto il movimento associativo e agonistico della provincia di Foggia, anche perché è la prima volta che il titolo giunge in Capitanata".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.