Stampa questa pagina

Pescara - Foggia, venduti 20 mila biglietti. La società abruzzese avverte i 'furbetti': "Per chi fa il biglietto con falsa residenza c'è multa o arresto immediato"

Una "sana giornata di sport". E' quello che la società Delfino Pescara chiede, attraverso la sua pagina ufficiale, in vista della semifinale di ritorno dei playoff tra gli abruzzesi e il Foggia di Delio Rossi. La nota arriva anche perchè - si legge sul sito della società biancazzurra - "nella giornata di ieri, approfittando della nostra ospitalità e il momento lavorativo di alcuni nostri operatori, 'qualcuno' si è introdotto all’interno delle nostre strutture sportive per produrre un video di cattivo gusto al solo scopo di fomentare un clima che speriamo invece resti nei confini della sportività. Con la presente, la Delfino Pescara 1936, oltre a comunicare di aver segnalato l’episodio agli organi preposti invita tutti a non dar risalto a tale accaduto e di godersi invece la bella giornata che ci apprestiamo noi tutti a vivere come quella che deve essere: una sana giornata di sport".

I FUORISEDE. Intanto la prevendita procede a gonfie vele per i settori destinati ai tifosi locali: la società ha annunciato di aver venduto 20mila biglietti finora.  E qualche centinaio di biglietti è stato anche acquistato per il settore ospiti, destinato ai foggiani fuorisede. Proprio su questo, il Pescara fa chiarezza sulla vendita dei tagliandi agli ospiti e mette in guardia i "furbetti": la trasferta è infatti vietata a residenti di Foggia e provincia ma "in base ad alcune segnalazioni - spiegano dalla società -, approfittiamo per ricordare che l’eventuale dichiarazione mendace nel momento dell’emissione del tagliando di ingresso può essere punita dalla multa all’arresto immediato. Si invita pertanto a presentarsi al tornello dello Stadio Adriatico, che per l’occasione sarà aperto sin dalle ore 18:00 di giovedì 8 giugno, con un documento d’identità valido alla mano e con indirizzo di residenza visibile e corretto".

LA QUESTURA. Intanto - avvisa la società del Foggia - la Questura di Pescara, per la numerosa presenza dei tifosi rossoneri, dispone l'arrivo dei supporters rossoneri all'uscita autostradale Pescara Sud alle ore 18:45.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload