E' stato trovato stamattina dai sommozzatori dei vigili del fuoco a circa tre quattro metri di profondità il corpo senza vita di Sante Abatantuono, il pescatore 35enne del quale non si avevano notizie da giovedì sera.
RECUPERATO IN MARE. L’uomo era uscito da solo in mare con la sua imbarcazione e i familiari, ieri mattina, avevano denunciato la sua scomparsa ai carabinieri di Vieste. Le ricerche, effettuate con motovedette ed elicotteri, avevano portato già eri a trovare l'imbarcazione, alla deriva. Stamane il corpo è stato recuperato in mare.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.