Professionisti di tutti i campi: avvocati, esperti di marketing, imprenditori, pubblicitari. C'erano oltre 150 persone al primo appuntamento di Bni, il network di professionisti che mette in condivisione le proprie esperienze per una ricetta anti-crisi.
SCAMBIO E CONDIVISIONE. “Un successo - a giudizio dei promotori dell'iniziativa - per via della buona risposta agli inviti di alcuni imprenditori locali che in tempi di crisi come questi hanno trovato interessante capire come funziona BNI. Abbiamo interagito tra di noi, scambiando biglietti da visita ed esperienze professionali, con l'obiettivo di presentare la propria impresa e condivide il know how: insomma, una bella iniziativa in un territorio depresso”.
ORGOGLIO FOGGIANO. L'orgoglio che “questo tipo di iniziative non si fanno solo al Nord, ma se c'è la volontà e spirito d'iniziativa possiamo farlo anche noi, a partire dai tanti giovani che hanno aderito all'iniziativa”. Infine, un ulteriore aspetto positivo. “Quasi tutti gli imprenditori presenti erano di Foggia qualcuno della provincia – evidenziano – e questo fa si che tutte le referenze comunque vengono fatte all'interno del nostro territorio, cosi da foraggiare l'economia locale”.