Piano promozione della salute, dalla Regione 11 milioni per il Policlinico Riuniti e due strutture ASL
La Giunta della Regione Puglia ha approvato il programma regionale degli interventi finanziati dal Fondo per la “Promozione della salute e del benessere animale e dello sport”. In totale si tratta di 40,3 milioni di euro di cui 14,8 milioni per interventi di edilizia sanitaria e 25,5 milioni per interventi rivolti alla sostenibilità ambientale ed efficientamento energetico.
A FOGGIA. Tra le opere finanziate a Foggia ci sono i lavori di riqualificazione energetica e adeguamento a norme della Struttura Territoriale di Via Grecia ai quali sono destinati 3,8 milioni di euro e di quella in Piazza Pavoncelli che riceveranno 4,2 miloni di euro. Il Piano di gestione prevede anche un finanziamento di 3,2 milioni di euro per l'installazione di pensiline fotovoltaiche a servizio delle aree parcheggi su viale Pinto presso A.O.U. Policlinico Riuniti di Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.