E' accaduto ieri pomeriggio: nessun danno alle persone nella vettura
Solo un brutto spavento quello che ha riguardato la famiglia coinvolta nell'incidente di ieri pomeriggio, in pieno centro di Foggia.
LA DINAMICA. Intorno alle 17.30 infatti, a Piazza Cavour, un'auto ha perso il controllo, con ogni probabilità stretta tra altre vetture mentre impegnava la rotonda della celebre piazza di Foggia. Di conseguenza si è trovata praticamente sopra il marciapiede che costeggia la Fontana del Sele, a pochi centimetri dal bordo della medesima. La polizia Municipale è intervenuta subito sul luogo e, a parte qualche ammaccatura e una ruota quasi a terra, dopo circa un'ora, l'automobile è riuscita a ripartire, sgomberando il traffico del centro cittadino. L'impatto non ha causato alcuna conseguenza all'incolumità delle persone a bordo dell'auto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.