Stampa questa pagina

Piazza Cavour, l’assessore Bove spiega: “Serve soluzione definitiva, le strisce pedonali sbiadiscono”

“E’ necessario per una questione prima di tutto di sicurezza, perché noi non vogliamo stravolgere niente, ma stiamo semplicemente di realizzare un’opera che sia definitiva perché dipingere le strisce a terra in un’arteria stradale molto trafficata significherebbe andare a ripetere questa operazione dopo tre o quattro mesi per lo sbiadirsi delle strisce stesse”. No alle strisce, ma una soluzione “definitiva”: sono le parole con cui l’assessore comunale ai Lavori Pubblici, Antonio Bove, ha giustificato e confermato ai microfoni di TeleBlu la realizzazione delle isole spartitraffico in piazza Cavour e la regolamentazione della circolazione stradale in centro.

LA SICUREZZA. Poi, un ulteriore riferimento alla sicurezza: “Interveniamo – evidenzia Bove – perché ci sono stati segnalati numerosi incidenti stradali che riguardano sia auto che investimenti di pedoni. E’ importante prendere le sollecitazioni dei cittadini e realizzare opere per la sicurezza dei cittadini stessi. Anche a via Sant’Alfonso de’ Liguori – conclude l’assessore - stiamo prevedendo di porre in sicurezza quell’arteria stradale”.

di Redazione 


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  • tommaso

    16/02/2017 ore 11:12:44

    Esistono SEGNALETICHE INDELEBILI CON MICROSFERE PER VISIBILITA' NOTTURNA Questo è possibile grazie all'impiego di una vernice con un indice di invecchiamento e di decadimento di visibilità quasi nullo a prova di tempo e luminose sperimentate nel comune di Pompei Spendiam meglio i soldi dei cittadini Grazie
  •  reload