Stampa questa pagina

Piazza Mercato, la pioggia non ferma l'ennesima bravata dei ragazzini

E poi si nascondono per prendere in giro la Municipale

Neanche la pioggia tiene lontani i vandali foggiani, anzi evidentemente incoraggiati dal maltempo a darsi da fare al “riparo” della struttura di Piazza Mercato. 
 
La notizia è di appena qualche minuto fa. Alcuni individui, stando alla segnalazione di un nostro lettore (che ringraziamo per aver mandato prontamente la foto), avrebbero distrutto o fortemente danneggiato le luci della pavimentazione della struttura situata nel centro storico di Foggia (già colpita in precedenza da simili atti di vandalismo). Sul posto, sono intervenute due pattuglie della Polizia Municipale. Inoltre, a quanto sembra, i vandali, prontamente allontanatisi dopo l'arrivo delle autorità, si sarebbero nascosti appositamente, con il fine irriguardoso di prendere ad insulti gli stessi agenti. 
Neanche la pioggia tiene lontani i vandali foggiani, anzi evidentemente incoraggiati dal maltempo a darsi da fare al “riparo” della struttura di Piazza Mercato.
PRIMA ROMPONO, POI INSULTANO. La notizia è di appena qualche minuto fa. Alcuni individui, stando alla segnalazione di un nostro lettore (che ringraziamo per aver mandato prontamente la foto), avrebbero distrutto o fortemente danneggiato le luci della pavimentazione della struttura situata nel centro storico di Foggia (già colpita in precedenza da simili atti di vandalismo). Sul posto, è intervenuta la Polizia Municipale. Inoltre, a quanto sembra, i vandali, prontamente allontanatisi dopo l'arrivo delle autorità, si sarebbero nascosti appositamente, con il fine irriguardoso di prendere ad insulti gli stessi agenti. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload