Piazza Mercato, pronti a partire i lavori di riqualificazione
E Confcommercio concede finanziamenti agevolati
È tutto pronto per l’avvio dei lavori di riqualificazione di Piazza Mercato, che prevede lo smantellamento del cosiddetto ‘trenino’ e l’esecuzione di lavori per migliorare l’ambiente urbano e renderlo più accogliente e sicuro.
LA CONFERENZA. Mercoledì 14 maggio, infatti, nella Sala Giunta di Palazzo di Città il sindaco Gianni Mongelli e l'assessore alle Attività Produttive Pippo Cavaliere incontreranno gli organi di informazione in occasione dell'inizio dei lavori. Alla conferenza stampa parteciperanno Saverio Russo, presidente della Fondazione Banca del Monte - soggetto finanziatore dell'intervento - e il presidente della Confcommercio di Foggia, Damiano Gelsomino.
FINANZIAMENTI AGEVOLATI. Con l'occasione si procederà alla sottoscrizione del protocollo d'intesa tra Comune e Confcommercio per la concessione, da parte di quest'ultima, di finanziamenti agevolati per il rilancio delle attività economiche in Piazza Mercato e nelle zone limitrofe.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.