Stampa questa pagina

Picchiano e derubano persone nella villa di Apricena, arrestati due giovani

Aggredito anche un anziano, invalido

Rapina aggravata in concorso: con questa accusa è scattato l’arresto dei Carabinieri della stazione di Apricena nei confronti di Antonio Masullo, classe ‘94 e Gabriele Nardella, classe ‘92.

LA RAPINA. Il provvedimento è stato emesso sulla scorta delle indagini svolte dai militari dell’Arma a seguito della denuncia di una rapina consumata all’interno della villa comunale di Apricena, nella sera del 20 gennaio. Quella sera i Carabinieri vennero allertati da due apricenesi, rispettivamente padre e figlio: i due, mentre stavano facendo una passeggiata all’interno della villa comunale, vennero aggrediti alle spalle da due giovani a volto scoperto che, dopo aver scaraventato a terra l’anziano, peraltro invalido, rubarono al figlio il portafogli contenente 100 euro per poi dileguarsi.

IL PRECEDENTE. Le indagini dei Carabinieri hanno portato all’arresto di Nardella e Masullo e si è anche accertato che entrambi si erano resi protagonisti di un’altra rapina, consumata con le stesse modalità la sera precedente, ai danni di un giovane, aggredito violentemente e rapinato della somma di 15 euro. I due sono stati arrestati e condotti presso il carcere di Foggia.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload