Stampa questa pagina

“Piccoli Giornalisti crescono”, la vincitrice di dicembre è Caterina Nicolè della Foscolo

La vincitrice del concorso Piccoli Giornalisti Crescono del mese di dicembre è Caterina Nicolè, alunna dell' I.C. Foscolo-Gabelli di Foggia.

LA PREMIAZIONE. La cerimonia per la premiazione avrà luogo presso l’ITE Blaise Pascal il 15 gennaio alle ore 10:30, occasione in cui la vincitrice del concorso potrà ritirare i premi accompagnata dalla prof.ssa Roberta Zazzara, che l’ha sostenuta nel suo percorso, e dalla Dirigente scolastica in rappresentanza dell'Istituzione.

I PARTNER. Il concorso, patrocinato dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia – Ufficio V – Ambito territoriale Foggia, da Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, dalla libreria UBIK di Foggia e da La Città del Cinema, organizzato in collaborazione con Foggia Città Aperta, ha cadenza mensile con tematiche da sviluppare nel rispetto del regolamento pubblicato su www.ilsottosopra.info

I PREMI. I migliori articoli, inviati alla redazione del giornale ilSottosopra, saranno premiati da una giuria. Tutti gli articoli mensili vincitori parteciperanno a una ulteriore selezione al fine stabilire il pezzo migliore dell’anno scolastico 2022/2023 aggiudicadosi il premio di un computer portatile.

INFO. Gli articoli dovranno essere inviati a info@ilsottosopra.info entro le 20.00 del 31 Gennaio 2023. Ricordiamo che su Facebook è presente un Gruppo “Piccoli Giornalisti Crescono”  dove approfondire tema e notizie del concorso. A questo link il regolamento.

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload