“Piccoli Giornalisti crescono”, la vincitrice di dicembre è Caterina Nicolè della Foscolo
La vincitrice del concorso Piccoli Giornalisti Crescono del mese di dicembre è Caterina Nicolè, alunna dell' I.C. Foscolo-Gabelli di Foggia.
LA PREMIAZIONE. La cerimonia per la premiazione avrà luogo presso l’ITE Blaise Pascal il 15 gennaio alle ore 10:30, occasione in cui la vincitrice del concorso potrà ritirare i premi accompagnata dalla prof.ssa Roberta Zazzara, che l’ha sostenuta nel suo percorso, e dalla Dirigente scolastica in rappresentanza dell'Istituzione.
I PARTNER. Il concorso, patrocinato dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia – Ufficio V – Ambito territoriale Foggia, da Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, dalla libreria UBIK di Foggia e da La Città del Cinema, organizzato in collaborazione con Foggia Città Aperta, ha cadenza mensile con tematiche da sviluppare nel rispetto del regolamento pubblicato su www.ilsottosopra.info
I PREMI. I migliori articoli, inviati alla redazione del giornale ilSottosopra, saranno premiati da una giuria. Tutti gli articoli mensili vincitori parteciperanno a una ulteriore selezione al fine stabilire il pezzo migliore dell’anno scolastico 2022/2023 aggiudicadosi il premio di un computer portatile.
INFO. Gli articoli dovranno essere inviati a info@ilsottosopra.info entro le 20.00 del 31 Gennaio 2023. Ricordiamo che su Facebook è presente un Gruppo “Piccoli Giornalisti Crescono” dove approfondire tema e notizie del concorso. A questo link il regolamento.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.