Il Covid ferma anche Piero Angela: salta lo spettacolo in programma a Vieste
E' stato annullato lo spettacolo “I segreti del Mare” che si sarebbe dovuto svolgere oggi, 28 giugno a Vieste in Piazza Marina Piccola, alla presenza di Piero Angela. Il noto divulgatore scientifico è stato costretto a dare forfait per motivi di salute legati alla attuale pandemia.
NESSUN RECUERO. “Con la presente - fanno sapere dalla Produzione - siamo a ringraziare il Comune di Vieste che si era impegnato per poter portare l’evento all’interno del Cartellone estivo. Ringraziamo in particolar modo l’assessora alla Cultura, la dott.ssa Graziamaria Starace. Ringraziamo l’Academy Magic & Science dell’Universita di Cambridge, in particolar modo il Dott. Danilo Audiello per aver presentato il nostro spettacolo al Comune di Vieste.
Comunichiamo sin d’ora che per impegni pre esistenti non sarà possibile recuperare la data nella seguente stagione estiva".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.